Italiano

Rimodellare il naso (rinoplastica) e il miglioramento della respirazione (rinoplastica funzionale)

Il naso è forse la parte più evidente del volto, grazie alla sua posizione centrale. deformità minori e le irregolarità sono molto difficili da nascondere o camuffare e sono più accattivante rispetto a qualsiasi altra area del viso. proporzioni nasali devono essere in armonia tra loro e con il resto del volto e le caratteristiche del corpo. Un naso lungo e sottile che sembra perfetto in un uomo alto, magro persona con una faccia lunga apparirà fuori luogo in una persona breve tarchiato con una faccia larga.

La rinoplastica è l’arte di migliorare la forma del naso e può comportare il miglioramento della respirazione. Rinoplastica può essere effettuata mediante approccio aperto o chiuso a seconda del grado di deformità nasali e le correzioni necessarie da fare. Nella rinoplastica chiusa tutte le incisioni necessarie per rimodellare il naso sono realizzati all’interno del naso, mentre in rinoplastica aperta vi è una piccola incisione eseguita alla base del naso tra le due narici a columella (la parte del tuo naso tra il narici). Questa incisione columellar è solitamente impercettibile a causa della sua posizione nascosta e guarisce in genere eccezionalmente bene.

Rinoplastica funzionale tratta di migliorare la respirazione dopo che uno ha avuto un precedente intervento chirurgico o trauma nasale naso / naso rotto. Questa procedura può essere fatto per migliorare le vie aeree nasali così come l’aspetto esteriore del naso. specialità Dr. Lin è funzionale ed estetica rinoplastica, così come egli è Board Certified in Chirurgia Plastica e Otorinolaringoiatria-Testa e chirurgia del collo. Assicurazione può coprire porzioni di chirurgia naso relative alla respirazione problemi.

Recentemente, nell’ottobre 2009, il dottor Lin ha insegnato un corso di istruzione presso la Society of Plastic Surgeons (ASPS), incontro annuale su “I principi fondamentali di mantenimento del paziente respirazione Dopo rinoplastica” ad altri colleghi chirurghi di plastica. Dott. Lin e il suo collega ha recentemente presentato uno studio anatomico intitolato “L’uso della cartilagine Tragal per rinoplastica: studio anatomico e revisione della letteratura” presso l’annuale riunione Rinoplastica Society a Washington, DC nel mese di aprile 2010. Dott. Lin presenterà il corso “Fondamenti di nuovo alla Società Americana di Chirurgia Plastica Annual Meeting questo autunno 2010.

Selezione recenti presentazioni e pubblicazioni relative a estetica, chirurgia facciale o Rinoplastica

Rabie A, Chang J, C Han, BT Lee, SJ Lin. “L’uso di innesti cartilagine Tragal in rinoplastica: studio anatomico e revisione della letteratura”.
Presentato alla Società rinoplastica, aprile 2010, Washington, DC

MZ Helal, El-Tarabishi ME, SM Sabry, Yassin A, Rabie A, SJ Lin. Effetti della Rinoplastica sulla valvola nasale interna: un confronto tra interno ed esterno Osteotomia continua perforanti. Annali di Chirurgia Plastica 2010; 64:649-57.

BT Andrews, SJ Lin, PA Rubin. La ricostruzione dopo cantale laterale testa-collo o perioculare cutaneo malignità: Oculoplastic e chirurgia plastica facciale Tecniche. Cliniche Oftalmologia International 2009 Fall, 49 (4) :195-206.

Fang RC, SJ Lin, TA Mustoe. Flap Elevation Addominoplastica su un piano più superficiale: diminuire la necessità di scarichi. Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Febbraio 2010, 125 (2) :677-82.

McCafferty LR, LA Casas, Stinnett SS, Lin S, Rho J, M. Skiles analisi multisite di 177 potenziamenti consecutivi mammario primario: predittori di reintervento. Aesthetic Surgery Journal. 2009 Maggio-Giugno, 29 (3) :213-20.

Lin SJ, Patel N, K O’Shaughnessy, Fine N. Un nuovo dispositivo imaging tridimensionale in Chirurgia Estetica e Ricostruttiva del viso. Otorinolaringoiatria-Testa e chirurgia del collo. Agosto 2008, 139 (2) :313-5.

Tra gli altri articoli, il dottor Lin ha scritto un articolo online legati alla respirazione nasale e la chirurgia al naso, questo articolo può essere trovato sul sito:

Dott. Lin articolo su Functional Rinoplastica

Chirurgia funzionale delle vie aeree, o un intervento chirurgico per migliorare la respirazione, che a volte è eseguita nello stesso tempo come modellare naso, possono comportare collocamento di vari cartilagine del paziente di contribuire a fornire sostegno alla narice o meccanica interna del naso. Questi innesti di cartilagine di sostegno possono essere collocati presso l’area narice o nella zona della valvola della parte interna del naso, come illustrato di seguito.

studio del dottor Lin e lieto di accogliere pazienti provenienti da altri paesi.  Al fine di fissare un appuntamento, si prega di utilizzare il “contatto” nella scheda dove c’è un portale di e-mail per fissare un appuntamento o per i pazienti possono chiamare il nostro ufficio al 617-632-7369. I pazienti sono in grado di inviare fotografie pre-intervento chirurgico, quando necessario, da email.

Al fine di organizzare una consultazione via email, vi preghiamo di includere il tuo nome, paese, indirizzo e-mail di ritorno, e qualsiasi altra informazione. Il nostro personale infermieristico sarà lieto di organizzare la visita.

Nella nostra pratica, abbiamo anche eseguire routinariamente profondo perforante epigastrica inferiore (DIEP) per la ricostruzione flap e altre forme di ricostruzione del seno (espansore tissutale / impianto base, lembo dorsale / impianto) per la ricostruzione basata dopo mastectomia per tumore al seno.

Deep perforante epigastrica inferiore (DIEP), ricostruzione del seno flap possono essere eseguite immediatamente dopo mastectomia durante l’intervento stesso o di diversi mesi o anni dopo una mastectomia e il trattamento (ricostruzione differita). Il vantaggio di ricostruzione lembo DIEP è la capacità di utilizzare la pelle e il grasso della regione addominale (utilizzando una ‘pancia tuck’ incisione), preservando Virtualmente tutti se non tutti i muscolo retto (6-pack muscolare) in luogo.

Se ha avuto una mastectomia in passato o si ha intenzione di avere una mastectomia nel futuro e sono interessati ad avere il tuo “proprio” tessuto utilizzato per la ricostruzione del seno, piuttosto che un impianto, fissare un appuntamento per una consulenza con il Dott. Lin per vedere se sei un candidato.

Dott. Lin e partner nella pratica del Beth Israel Deaconess Medical Center di eseguire la ricostruzione DIEP ribalta per la ricostruzione del seno più volte alla settimana. Dott. Lin ei suoi soci insieme hanno eseguito oltre 1300 sportelli DIEP nella zona del New England. Si prega di fare riferimento al nostro sito web www.bostondiep.com pieno per maggiori dettagli. Se interessato, il nostro ufficio si può inviare un DVD didattico per quanto riguarda la matrice delle tecniche di ricostruzione del seno e le indicazioni relative profondo perforante epigastrica inferiore (DIEP), ricostruzione del seno flap. Presso il nostro centro medico, gli infermieri sala personale operativo, infermieri sala di risveglio, e infermiere presso la nostra sede lavorare tutti insieme come una squadra unita insieme con la pratica.

Get In Touch With Us To
Request a Consultation

  • * All indicated fields must be completed
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.




Samuel Lin, MD, FACS
110 Francis St Suite 5A
Boston, MA 02215

Directions >

Phone: 617.632.7369